Cerca il tecnico

L’azienda

Ricerca ed esperienza al servizio della salute

Ortopedica Scaligera nasce nel 1986 ad opera di due tecnici ortopedici e da subito si qualifica come realtà piccola, ma specializzata nel settore dell’ ortopedia su misura, con ottime potenzialità di crescita.

Nel 1997, con l’ attuale riassetto societario, Ortopedica Scaligera ha dato vita ad un importante processo di riorganizzazione aziendale che in 15 anni ha portato l’azienda a quintuplicare il fatturato ed il numero dei dipendenti.

Oggi Ortopedica Scaligera si figura come azienda leader nel settore e può vantare una squadra composta da 22 validissimi membri. Grazie anche ad importanti collaborazioni sul territorio continua a svolgere il proprio lavoro con la massima professionalità.

Dal 2016 Ortopedica Scaligera rappresenta, inoltre, il centro logistico, gestionale ed operativo del ricondizionamento degli ausili della ULSS9 Scaligera.

Nel 2017 si compie un passo importantissimo per Ortopedica Scaligera che, grazie all’acquisto del sistema di fresatura roboizzato Ortis, dirotta la propria produzione verso un sistema industrializzato e tecnologicamente ai vertici del settore. Clicca qui per saperne di più.

Sono la passione e la curiosità a guidare l’innovazione

Noi di Ortopedica Scaligera guardiamo al futuro come fosse già qui. Ricerchiamo con passione le tecnologie più all’avanguardia per poter garantire al Cliente un servizio sempre d’eccellenza e mai obsoleto. Innovare è il nostro obbiettivo e lo facciamo con passione da quasi 30 anni.

Un servizio completo:
Pratiche ASL e INAIL

Siamo convenzionati con ASL e INAIL su tutto il territorio nazionale. Il personale di Ortopedica Scaligera fornisce ogni  informazione ed il mate-riale necessario per completare l’iter buro-cratico, spesso molto lungo e laborioso, che porterà il Cliente dalla scelta dell’ausilio o dell’ortesi sino al collaudo finale.

Domicili
Noleggi
Revisione e ricondizionamento ausili
Galleria fotografica
Qualche numero

A Settembre 2017 possiamo vantare una squadra composta da 22 validissimi membri, così composta:

  • SETTE Addetti di laboratorio
  • SEI Operativi
  • TRE Tecnici ortopedici
  • DUE Direttivi
  • DUE Commesse
  • UN Operaio di officina
  • UN Addetto alle consegne
Vieni a conoscerci da vicino
Riceviamo unicamente su appuntamento, dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00