Cerca il tecnico

Ottobock Xeno

Xeno: Alzati e vai!

Ottobock Xeno

Xeno è la carrozzina che permette all’utente di poter finalmente apprezzare la libertà di stare in piedi, grazie al dispositivo di verticalizzazione e di spostarsi in tutta sicurezza, rimanendo in piedi, grazie al sistema innovativo di sterzata S3.

 

Grazie al dispositivo di verticalizzazione, unico nel suo genere ed al comando di guida e sterzata innovativo S3 (con servo sterzo indipendente per ogni singola ruota) Xeno (che rientra nella categoria delle carrozzine elettroniche di classe B ) offre una maggiore mobilità quotidiana all’utente. La posizione seduta può essere adattata alle esigenze individuali dei vostri clienti con poche semplici operazioni. Per poter regolare la seduta non si utilizza alcun tipo di attrezzo speciale.

Le istruzioni d’uso e quelle per l’assistenza tecnica sono molto dettagliate e rappresentano un ottimo strumento per l’adattamento e la manutenzione.

Grazie al sistema modulare, potete risparmiare tempo per l’assemblaggio e diminuire i costi di inventario, poichè Xeno è formata in buona parte da componenti utilizzati anche in altre carrozzine Otto Bock.