Cerca il tecnico

Parastinchi Personalizzati in Carbonio a Verona

Ortopedica Scaligera propone a Verona e provincia soluzioni personalizzate per lo sport. Realiziamo su misura qualsiasi protezione o accessorio utilizzando solo i materiali e le tecnologie più efficienti e performanti. Parastinchi personalizzati, mascherine, caschetti, plantari e molto altro.

Se tu lo hai pensato, noi possiamo realizzarlo…

Parastinchi Personalizzati in Carbonio

Grazie agli oltre 30 anni di esperienza nel settore ortopedico ed alle tecnologie più innovativa, Ortopedica Scaligera è in grado di realizzare Parastinchi su Misura estremamente leggeri e resistenti.

Grazie all’utilizzo di Scanner 3D e di una fresatrice robotica a 7 assi, siamo in grado di ricreare una copia esatta della tua gamba e a plasmare un Parastinco che si sposa perfettamente con la conformazione del tuo osso, anche in caso di fratture, malformazioni o ferite.

Lavoriamo diverse tipologie di fibra di carbonio e possiamo quindi adattarci ad ogni particolare esigenza del cliente per realizzare per lui il prodotto che più soddisfa le sue necessità: parastinco semplice, avvolgente, short, long, con o senza laccetti… non c’è limite alla personalizzazione.

Inoltre il nostro studio grafico interno permetterà di personalizzare la grafica del tuo Parastinco su Misura imprimendo sul carbonio le tue più grandi passioni.

Mascherine e Protezioni Personalizzate

Le protezioni sportive vengono fatte su singola richiesta del Cliente a seconda del caso.

Grazie ai materiali altamente performanti, tutte le protezioni sono estremamente leggere e funzionali. Sfruttando la nostra grande competenza tecnologica, la presa dell’impronta del distretto corporeo da proteggere avviene sempre con scanner 3D di ultima generazione.Successivamente il file viene modificato attraverso software di progettazione 3D. Da qui si procede alla realizzazione dello stampo e alla costruzione del pezzo e, dopo le prove sull’atleta, il prodotto viene finito e consegnato.

Vuoi saperne di più?

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del GDPR 679/2016

Pietro Albarelli
Responsabile prodotti hi-tech