Cerca il tecnico

Ti portiamo a vedere la Tezenis Scaligera Basket

1 febbraio 2018

La Skarrozzata torna a Verona e questa volta… ti porta a vedere la Tezenis Scaligera Basket.

A meno di un anno di distanza dal primo evento Skarrozzata, la manifestazione torna a Verona in una veste tutta nuova, e questa volta di porta all’AGSM Forum per vedere l’incontro Tezenis Verona – Fortitudo Bologna di Domenica 11 Febbraio.

Diverse le modalità di partecipazione e le iniziative proposte durante il corso della partita.

WHEEL ACCESS: Ogni spettatore con disabilità avrà diritto di avere un accesso gratuito alla partita per un suo accompagnatore accreditato.

FREE WHEEL: Saranno messe a disposizione gratuitamente delle sedie a rotelle per le persone, normodotate, che desiderassero assistere alla partita utilizzando questo presidio.
Per gli accreditati l’accesso all’AGSM Forum sarà gratuito, purché venga rispettato lo spirito della Skarrozzata e quindi ogni attività connessa all’evento (visione della partita, mobilità all’interno del palazzetto per recarsi al BAR, al WC, ecc…) si dovrà svolgere sulla sedia a rotelle.

SHOOT ON WHEEL: Nel corso dell’intervallo si terrà una gara di tiri liberi da parte delle persone in carrozzina.

TEST DRIVE PROPULSORI: Durante l’evento potrai anche provare alcuni tra i migliori propulsori elettrici per carrozzine attualmente in commercio, tra cui l’innovativo Wheel Drive.

ATTENZIONE: Per partecipare alle iniziative, visti i posti limitati, è OBBLIGATORIO accreditarsi scrivendo a: skarrozzatavr@gmail.com

In collaborazione con La Skarrozzata e USacli Di Verona

Posted in News | Tags: