Da Ortopedica Scaligera, specializzata a Verona e sul territorio Veneto nella vendita di carrozzine e ausili per anziani e disabili, arriva una grande novità di casa ottobock:
La nuova carrozzina elettronica Juvo offre la possibilità di creare una soluzione di seduta su misura, con una grande varietà di opzioni tra cui poter scegliere.
Alcuni esempi sono il sedile telescopico VAS, imbottitura Contour, schienali Baxx.
La scelta dell’elettronica non determina solo il confort di guida, ma tutti i parametri della tua routine quotidiana.
Sospensioni indipendenti sulle quattro ruote
La Juvo dispone di 4 sospensioni indipendenti regolabili che conferiscono alla carrozzina un confort di altissimo livello anche su superfici non omogenee, quali le strade di ogni giorno, i marciapiedi, il ciottolato e i sentieri nei parchi.
Bascula 45°
Il fatto di poter inclinare tutta la seduta di ben 45°consente all’utilizzatore di poter sempre trovare una posizione comoda e funzionale per le attività giornaliere. Con un grado cosi ampio di bascula è possibile assumere una posizione di riposo confortevole, affrontare discese sentendosi sicuri e stabili o semplicemente impedire lo scivolamento in avanti del bacino.
Design moderno
Il design modulare delle carrozzine elettriche Juvo ci aiuta a poter soddisfare le esigenze di molti utenti con richieste molto specifiche.
Il nostro obbiettivo è venire incontro ai tuoi bisogni, rendendo la tua vita quotidiana il più semplice possibile!
Scelta di colori
Configura Juvo con i colori che più preferisci!
Puoi scegliere il telaio di un colore, lo schienale Baxx di un altro e l’housing del joystick di un altro colore ancora
Le carrozzine elettriche guadagnano stabilità nella guida e una guida rettilinea grazie al giroscopio. Questo modulo elimina la necessità di effettuare continue correzioni nella guida e consente manovre precise su diverse superfici, anche in pendenza.
Il fusibile automatico svolge diverse funzioni: protegge i componenti della carrozzina dal rischio di surriscaldamenti, consente di isolare le batterie durante un trasporto aereo oppure un periodo in cui non c’è la necessità di utilizzare la carrozzina. Quando c’è bisogno di riutilizzare la carrozzina è sufficiente far scattare il meccanismo e la Juvo è di nuovo pronta all’uso!
I fari a LED anteriori in dotazione sono fissati alla staff a tramite un magnete, così in caso di urti imprevisti si evita la rottura del faro.
Il nuovo VAS (Vario Adjust Seat) può essere regolato per adattarsi esattamente alle dimensioni dell’utente; viene fornito con un telo schienale imbottito (tensionabile/regolabile) e un cuscino per la seduta.
Lo schienale biomeccanico Ergo Joint utilizza uno snodo disposto in posizione avanzata in maniera tale da annullare le forze di taglio che si generano durante la reclinazione.